Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

27 novembre 2012

Una settimana per uno.... un malanno ciascuno!

Sono ormai settimane che Cassandra e Lorenzo alternano influenze e malanni vari....
Come ne rimetto in sesto uno, mi si ammala l'altro. Ed io... che sogno un po' di tempo tutto per me, visto che ancora per poco (per fortuna) non lavoro... mi trovo a passare giornate intere rinchiusa in casa, circondata da fazzoletti smocciolanti, pannolini stracolmi con trasbordi indescrivibili e nottate più o meno complicate.

La prossima settimana ricomincerò a lavorare...
L'azienda per cui lavoravo a tempo indeterminato a Gorizia, mi ha trovato un punto vendita a Roma. E anche se le condizioni non sono delle più idilliache.... tempo determinato fino a fine Marzo e appena 20 ore settimanali... non posso di certo lamentarmi, visto i tempi grigi in cui ci troviamo!
E così già mi immagino a correre tra l'asilo e casa di mia suocera per lasciare uno dei due, se non entrambi, i smocciolotti di casa.... speriamo che si siano rinforzati un po' le difese immunitarie perchè il tutto... mi spaventa fortemente.

Intanto oggi, per trascorrere un po' di ore della mattinata con la malata della settimana, ci siamo dati agli acquarelli.... e con qualche stampa di Natale, per iniziare a far capire a Cassandra il periodo di feste che stiamo per vivere, ci siamo divertite insieme...

 E che soddisfazione nel suo visino quando abbiamo deciso di appendere il nostro capolavoro sul frigo della cucina.... pronto... per essere ammirato dal suo papà!!!

Ora devo solo farle capire che Babbo Natale non arriverà oggi a portarle i regali..... hi hi hi!!!

5 commenti:

  1. Claudia,
    andrà tutto bene, vedrai.
    Ne sono convinta!
    Ti abbraccio forte forte e sono tanto felice per te!

    RispondiElimina
  2. cuccioli.... mi ricordo che anche io e mio fratello da piccoli eravamo un continuo ammalarci prima uno poi l altra...in bocca al lupo x il tuo nuovo lavoro che già conosci ma è comunque nuovo.. *.*

    RispondiElimina
  3. Wow ma colora benissimo! Abbastanza dentro i bordi, la mia pulce ancora scarabocchia tutto!
    In bocca al lupo per la tua nuova avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm.... quella sono io!!!! Lei vuole che l'aiuto e così io mi diverto!!! Eh eh eh... sarebbe un po' troppo per una bimba di 2 anni e mezzo!!!!!

      Elimina
  4. ci vorrà un pò di organizzazione e di rodaggio... qualche capriola tripla per i periodi in cui non vanno a scuola, ma ce la farai!!
    che bello il frigo tutto pieno di vita ed amore!

    RispondiElimina