Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

14 novembre 2012

Iniziano i preparativi.... di Natale

Adoro il Natale... è la festa che più mi riempie il cuore di gioia.

Lo scorso anno è stato davvero speciale. Il giorno di Natale infatti se ricordate sono tornata a casa con un dono davvero speciale... il mio angioletto.... qualcosa di magicamente prezioso che ci ha regalato momenti indimenticabili.

Tutto questo semplicemente per farvi sapere che qui da me... 

i preparativi sono già iniziati perchè questo periodo dell'anno mi mette una gran voglia di fare! 
E voi? State già pensando a qualcosa di carino da realizzare?

8 commenti:

  1. Oh quella fotoooooooo! Mi sa che devo attivarmi, sento il Natale ancora remotissimo!

    RispondiElimina
  2. bellissima la prima foto...me lo ricordo...eccome. Io ero a metà del mio cammino. Auguri al piccolino.

    RispondiElimina
  3. oooooooooooh che marviglia l'atmosfera del Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  4. Bellissima la prima foto!!! Anche la mia prima figlia era tutta capelli neri e spero lo sia anche il piccolo (o piccolina) che nascerà a Maggio. Ti ho trovata per caso. Si anche da noi siamo in fibrillazione per il Natale. Non tanto per i regali ma amiamo decorare casa, specie con cose semplici come fette fi arancia essiccate, pigne, sempreverdi ... si si ci siamo! Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  5. Che bellezza, Claudia!
    Sei bravissima!
    Io ho confezionato dei nuovi "appendini" a forma di biscotto di zenzero. Li ho decorati insieme al nano e li userò per addobbare la nuova casa.
    Ma tu sei di gran lunga più brava di me!!!
    Lorenzo è solo e semplicemente un amore!
    BACIOOOO

    RispondiElimina
  6. Anche noi stiamo ultimando l'avvento!!! ...

    RispondiElimina
  7. Anche in casa di Melie si respira già aria natalizia..ci stiamo preparando all'arrivo del Natale e x l'occasione sto creando tante cose carine;)

    RispondiElimina
  8. che bella cosa tornare a natale con un dono così!

    RispondiElimina