Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

12 aprile 2011

Tanta è la mia insicurezza nel vivere....

... quanta la mia caparbietà nel riuscire!

E' questo che ho pensato, appena ho visto il vestitino finito che ho cucito per Cassandra!

Nel vivere la vita mi sento sempre insicura... dura con me stessa e terribilmente critica!
Analizzo troppo quello che faccio e quello che mi viene detto...
Non riesco a farmi scivolare le cose di dosso e questo condiziona ogni mia scelta, rendendomi ancora più insicura....

Ma poi... quando mi metto in testa di riuscire in qualcosa.... beh... allora li... non c'è niente che mi fermi!
Provo e riprovo... mi scervello... mi impegno tanto da dimenticarmi di tutto ciò che ho intorno... persevero... e infine....

.... di solito.... riesco!

E così è stato anche per questa nuova prova.... con me stessa ovviamente....

Volevo realizzare un vestitino per Cassandra... e così ho preso un foglio molto grande (di quelli delle pubblicità degli ipermercati per intenderci) e con l'aiuto di un vestito invernale ho buttato giù il primo schizzo per realizzare il cartamodello....

... Un paio di ritocchi e una prova andata piuttosto malino (sempre per me... ovviamente) e finalmente eccolo qui il primo vestitino di Cassandra....

Fresco e leggero... nato appositamente per casa... per stare più libera e leggera...
 


E visto che il vero caldo arriverà fra qualche mese... ne ho realizzato un altro un po' più grandino.... 
... e chissà quanti altri ne realizzerò!!! Ora non mi ferma più nessuno... he he he!!!!





12 commenti:

  1. Wow ed è solo l'inizio!!! sei bravissima...va beh che hai il vantaggio di avere una musa ispiratrice d'eccezione ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che brava sei? No dico! applausoooooooooo! E che bella è la Cassie????

    RispondiElimina
  3. ma è spettacolare!sei bravissima!!!e Cassandra?quanto è cresciuta!mamma mia che bella!

    RispondiElimina
  4. Che brava che sei Claudia...e io non posso che guardare ammirando le tue creazioni e la tua caparbietà.
    proprio oggi sul mio blog di giochi ho canciato il mio 1° giveaway: in palio ci sono costruzioni di legno e un libro della nuvoletta Orga.
    Se ti intessa per Cassandra, passa da me a lasciare un commento.
    www.mammagiochiamo.blogspot.com
    Jessica

    RispondiElimina
  5. eheheheh è bellissima sembra heidi con questi vestitini!! complimenti alla mamma sarta!!!

    RispondiElimina
  6. Oddio ma che bella e cicciotta *.* :-)

    E.

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi i vestiti!!e le stoffe poi...ma dove le trovi così belle???
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Due vestitini davvero graziosi ma è la tua bimba bellissima che li rende speciali!

    RispondiElimina
  9. Bravissima Claudia. Sono molto belli.Ma è la modella che fa la differenza!!! Buona giornata

    RispondiElimina
  10. Anch'io sono sempre dura e critica con me stessa...Sei veramente brava nel cucito!

    RispondiElimina
  11. Sei sorprendente! E Bravissima...una mamma a 360°.
    Cassandra è una modella favolosa!!!!
    un baciotto
    c.

    RispondiElimina