Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

11 novembre 2010

Una stagione: L'Autunno n.7

Siamo chiuse in casa ormai da 3 giorni.... vuoi la pioggia scrosciante e infinita che è caduta in questi giorni... vuoi il primo raffreddore di Cassandra che le ha portato anche qualche linea di febbre... insomma sia recluse.... stanche e piene di una gran voglia di evadere da queste quattro mura...

Ma questa mattina, mentre pensavo alla nostra iniziativa settimanale proposta Ester, mi sono guardata intorno e mi son detta.... "E ora che mi invento...?" questo proprio mentre stavo preparando l'omogeneizzato di verdure per un po' di giorni per la nostra principessa.... 

E così in un secondo ho pensato.... "Come cosa? Guarda qui quanta bella verdura di stagione... con i classici colori autunnali!!!" 

E così... ecco la mia foto della settimana.... Spero possa regalarvi un sorriso....

4 commenti:

  1. Certo che ci hai fatto sorridere!
    Anche tu fai l'omogenizzato in casa? Anch'io. Ho comprato cuocipappa sano vapore della chicco. Spero di dare a Marco il meno possibile omogenizzati industriali. Avrà tempo per mangiare schifezze!

    RispondiElimina
  2. Un buffo sorriso!
    Sono curiosa di sapere che ha fatto la tua piccola quando lo ha visto...

    RispondiElimina