Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

20 ottobre 2010

Se non ho tempo....

Se non ho tempo di creare in questo periodo, nonostante la voglia di farlo mi fa fremere, non  è detto che io non debba farvi vedere le mie creazioni passate, che non sono riuscita a pubblicare.

Ovviamente durante la gravidanza, oltre a dedicare gran parte del tempo a me stessa, hai miei tanto amati pisolini (che ora sogno ad occhi aperti) alle lunghe passeggiate e alle ore passate a farmi le coccole con il mio amore... ho trascorso tanto tempo a creare qualcosa di speciale per la mia scricciola... e.... come non potevo realizzare un fiocco nascita tutto per lei? Ma non uno... bensì 2 fiocchi... uno per l'ospedale (quelli che danno loro sono così tristi e spogli) e uno per la porta di casa....

Il fiocco per l'ospedale...


E il fiocco per casa...



 E dato che per me il punto croce è sempre stata una passione..... e i fiocchi nascita sono oramai come un dolce buon augurio e un mio regalo per parenti e amici ..... come non potevo realizzarne uno per il mio splendido nipotino....? 

Ed eccolo qui.... roscio.... proprio come il mio dolce nipotino! Lo sapevo io.... me lo sentivo!!!!



 Ed ora..... beh... ora con molta calma dovrò trovare il fiocco giusto per la creatura tanto attesa... tanto voluta e finalmente arrivata per la mia amica Barbara....
E come ho già detto a lei..... "i sogni son desideri..... di felicità....!!!"
Sono sempre così felice quando un piccolo angioletto decide di scegliere una famiglia..... :-)
Che dolce dono che è la vita......

6 commenti:

  1. Complimenti! Sono tutti bellissimi...però quello con Paperina è fantastico ;)

    RispondiElimina
  2. che carini e che bella mano che hai!!! complimenti! vedrai poi lavorerete tu e CAssandra insieme e chissà quante cosine creerete..:D baci

    RispondiElimina
  3. Sei troppo troppo brava!
    Hai pure indovinato il colore dei capelli di Davidino..
    Il suo fiocco non poteva essere riposto in un armadio!
    E' bello esposto sulla porta della sua cameretta!
    Grazie ancora di cuore tesoro!

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi, sei bravissima! Certo quello per Davide è divino!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ma io svengo a leggere queste coseeeeeee!!!
    I tuoi fiocchi sono stupendi... sarò felicissima di poter appendere il tuo, creato con le tue mani....
    ps=il fiocco di Cassandra è meraviglioso... ma quello di Davide è troppo fico.... grande!!!

    RispondiElimina