Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

07 aprile 2010

Un sorriso in più....

Cosa c'è di più inaspettato che trovare un pacchetto nella buca delle lettere in un giorno qualunque? Oh.... che dire!!!!
Ho aperto la cassetta della posta con la certezza di trovare le solite bollette da pagare.... e invece....

E invece.... ho trovato un pacchetto destinato a me.... si si proprio a me.....

Divertita ho guardato Ambra e le ho detto "hai visto che non era la solita bolletta?".

Ho letto il mittente e il mio viso si è illuminato..... "ma dai.... che carina..... hai visto chi è?" sempre parlando ad Ambra (che poverina ormai asseconda ogni mia pazzia). Sono corsa su casa.... e dopo qualche minuto di concentrazione per riprendere un minimo di fiato per continuare a sopravvivere (immaginate la passeggiata appena fatta con Ambra, le scale, la sorpresa per il pacchetto e la voglia frenetica di aprirlo....) mi sono concentrata ad aprire con cura quella dolce e inaspettata sorpresa....

Oh.... un soffice e caldo cappellino per la mia piccola scricciola!!!! Un dolce cappellino accompagnato da tenere e amorevoli parole per la mia piccola che presto (ma quando?) verrà al mondo!!!

Un pensiero inaspettato e amorevolmente preparato dalla nostra cara zia Beba.... amica di Blog.... che in questo ultimo anno ho imparato a conoscere, che in questo ultimo anno ha condiviso con me, con noi.... questa magica avventura che stiamo vivendo... seguendomi e lasciandomi sempre dolci parole di conforto, di gioia e divertimento!

Grazie dolce e cara amica di blog.... non sai quanto mi abbia fatto piacere ricevere il tuo dolce pensiero!

Un tenero abbraccio anche ai tuoi due ometti Alessio e Andrea....

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia,
    vedo da Babystrology che ormai sei prossima!!!
    Che dolce il regalino di zia Beba, un regalino che scalda il cuore!

    RispondiElimina
  3. Che dolce Beba... il cappellino è delizioso!
    Che belle le sorprese.. e pensa.. tra un pò... tra pochissimo arriva quella più grande!
    Non vedo l'ora di conoscere la mia nipotina.. :-)
    Ti voglio bene.. vi voglio bene!

    RispondiElimina
  4. Guarda non sai come sono contenta ti sia arrivato. Chiara non pensare di essere esonerata.... c'è già un pacchettino azzurro pronto... le mie spie ( che ringrazio) sono meglio dei servizi segreti.
    da due giorni sono zia di Noemi la figlia di mio fratello e ora via blog divento un po' zietta anche dei vostri figli.
    con un infinito affetto.
    deborah

    RispondiElimina
  5. e brava zia Beba le coccole in qesto momento sono indispensabili! dai Claudia tra un pò ci farai vedere qesto dolce cappellino indossato!!!!!

    RispondiElimina