Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

09 aprile 2010

Qui si continua a creare....

Domani siamo a 39 settimane e come continuo a ripetere a chiunque mi esclami "ALLORA? Ci siamo? Quanto manca?" Qui.... sembra che Cassandra non abbia nessuna voglia di lasciare il pancino della mamma.... E non che questo mi dispiaccia poi così tanto.... ma ora è subentrata una gran voglia di vederla... di tenerla tra le braccia.... di coccolarla.... di iniziare questo nuovo cammino... noi tre.... e così continuo a guardarmi il pancione e con tanta tanta tantissima dolcezza ripeto alla mia piccola "Qui è tutto pronto sai amore?! Quando vuoi la mamma e il papà sono pronti ad accoglierti! Magari se vieni anche subito noi siamo contentissimi........"

Non sono stanca della gravidanza.... non sono stanca di tenerla dentro di me.... ho solo voglia di lei!

Ma visto che per il momento a lei questo non fa ne caldo ne freddo e anzi.... continua a starsene raggomitolata nel mio pancino, muovendosi in continuazione (vi dico solo che due giorni fa, solo perchè per mezz'ora non la sentivo sono entrata in paranoia) io continuo a creare.... almeno per passare il tempo.... l'attesa....

E dopo aver cucito due bavaglini a punto croce, oggi mi sono dilettata per la prima volta, nella realizzazione di un bavaglino fatto proprio con le mie mani! Certo.... non mi è venuto perfetto! Però per essere il primo.... (speriamo di non avere più tempo... ops... l'ho rifatto....) non posso lamentarmi.
Comunque continuerò a realizzarne degli altri.... vedremo di migliorare!

Chissà che non le venga voglia di vederli di persona..... eh eh eh.... (ops l'ho rifatto!!!!!)



13 commenti:

  1. Sono tutti e tre bellissimi.
    Vedrai che presto anche a Cassandra verra' voglia di conoscervi :-)

    RispondiElimina
  2. Carinissimi!!!potresti aprire un negozio on line...
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i bavaglini, complimenti!
    Per la voglia di vederla, io non starei davvero più nella pelle, già adesso vorrei conoscere la mia piccola Emma, ma mi rendo conto che è decisamente presto! :-)

    Questi ultimi giorni voleranno e tra poco potrai avere tra le braccia il tuo scricciolo!

    RispondiElimina
  4. Belli!!!! Eh eh mi sa che ti terrò in considerazione se mai mi servirà... eh eh....
    Brava!!!

    RispondiElimina
  5. Sarà che io non avrei saputo neppure dove cominciare ma lo trovo perfetto e che belli anche quelli ricamati...

    RispondiElimina
  6. sono tutti e tra carini...tanto tanto..la stoffa del terzo è deliziosa e sulla tua piccola saranno bellissimi...:)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i bavaglini per cassandra. Rimaniamo in attesa di conoscerla...Buona giornata

    RispondiElimina
  8. vedrai che la tua piccola sarà presto tra le tue braccia!
    complimenti i bavaglini sono fantastici!!!!!!un bacione a te e a Cassandra

    RispondiElimina
  9. Quante cose belle fatte con amore!

    Ti penso questi giorni, sono quasi impaziente di conoscere la vostra Cassandrina. :)

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi
    cassandra è fortunatissima..tra poco arriverà..che meraviglia.
    baci
    Antonella

    RispondiElimina
  11. ciao volevo farti i complimenti x il tuo blog e x le tue creazioni ^___^ abbiamo la stessa età a sn ankio un pò creativa, io lavoro con il fimo e ogni tanto con il pannolenci :D

    RispondiElimina