Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

11 febbraio 2010

Un sospiro e....

E' stata una settimana difficile.... piena di emozioni, paure, gioie e pianti!
Io sto bene e anche la mia scricciola!!!! Non riguarda noi....
Ora sembra che tutto sia finito... ma un velo di malessere mi rimane dentro.... un senso di tensione che non riesco a scrollarmi di dosso! Forse ci vorranno un po' di giorni per ritrovare quel senso di pace che regnava intorno a me.... forse..... piano piano....
Intanto gioisco.... al pensiero che tutto è finito..... non posso dire di più! Forse più in la!!!!

Intanto il tempo passa.... sono alla 30esima settimana e la mia piccola scalcia sempre di più.... in maniera sempre più evidente più rumorosa... più frenetica ed io e il mio amore passiamo ore ad osservare la mia pancia e a guardarci negli occhi e sorridere.... per questo miracolo senza precedenti!

Ho iniziato a lavorare con l'uncinetto. Mia sorella mi ha insegnato i punti più semplici quando sono scesa a Natale (abbiamo preso il libro in mano e abbiamo provato). E ora mi sto adoperando per una dolce e soffice copertina per la mia piccola Cassandra. I punti più semplici.... ma fatti con tanta attenzione e dedizione, sperando che ogni punto che creo possa riscaldarla e trasmetterle tutto il mio amore, quando finalmente verrà al mondo!

Sono ogni giorno più felice e pronta per questo passo importante! Consapevole che la nostra vita cambierà ma che il nostro amore sarà sempre più forte... unito dal miracolo più bello che poteva capitarci!

5 commenti:

  1. dolcissima la copertina,lodevole il tuo impegno,e meraviglioso il pancione.io alla settimana 30 ero passata da 50 a 63kg,russavo vome un baghino le rare volte che dormivo,e per alzarmi dal letto ruzzolavo tipo bacarozzo.ma com'è?????
    qualunque cosa sia successa,soprattutto se è passata,mettila nel dimenticatoio,e torna nella bambagia.stai vivendo la tua gravidanza meravigliosamente,non fartela rovinare da niente.un abbraccio a te,e a cassandra!

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia,
    seguo il tuo blog e quello di tua sorella Chiara da quest'estate, anche se in realtà, dato che entrambi mi sono piaciuti tantissimo, sono andata a rileggermi anche i post più vecchi sino ad arrivare al primo.
    Tuttavia non avevo mai osato lasciarvi un commento. Oggi però mi sono deciso a farlo perchè quando ho visto il tuo post ho tirato anch'io un sospiro di sollievo.Dato che era da parecchi giorni che nè tu nè tua sorella postavate sui vostri blog ero piuttosto preoccupata, tutti i giorni venivo a farvi visita e vedevo che non c'erano novità..ora sono un po' più tranquilla! spero che non sia successo nulla di grave! Sono contenta che tu e la tua piccola Cassandra state bene!
    con affetto
    Arianna

    RispondiElimina
  3. Anche io sono stata un po' in pensiero! mi fa piacere vedere il tuo post...se non fosse passato tutto non avresti scritto con questo tono...bella la copertina, la lana è deliziosa quindi non ha certo bisogno di punti complicati per rendere al meglio...un affettuoso saluto per tutti voi :)

    RispondiElimina
  4. Iniziavo a preoccuparmi...non avevo più vostre notizie. sono felice che ora è tutto a posto. Buona giornata

    RispondiElimina
  5. ...vedrai...la tua Vita come cambierà...(ed è già cambiata)....ogni "punto"...sarà...un riscaldarle...la "strada".
    Un caloroso saluto .Vania

    RispondiElimina