Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

13 gennaio 2010

Di ritorno.....

Eccomi di ritorno.... Effettivamente siamo tornati a casa domenica scorsa, ma fino ad ora non ho avuto un attimo di tempo per scrivere! Siamo tornati con la macchina piena di regali per la nostra piccola Cassandra.... e ora bisogna iniziare a sistemare tutto, prima che invadano completamente casa!

Siamo stati a Roma per le feste di Natale e questa volta abbiamo allungato di qualche giorno le ferie perchè stavamo troppo bene e l'aria di Roma ci mancava davvero tanto! Abbiamo fatto lunghe passeggiate per il centro, ammirando le luci di Natale che la rendevano ancora più affascinante e romantica, abbiamo visitato tutti i parenti dedicando un po' di tempo per ognuno e siamo stati in compagnia dei nostri amici e sorelle più a lungo delle solite volte! Insomma abbiamo fatto un po' di scorta della nostra bellissima città, visto che fino a Giugno non scenderemo più!!!

Al rientro abbiamo ritrovato i regali dei giveaway vinti....
Uno splendido dinosauro dalla Gigo (in sostituzione della cavallina venduta per sbaglio) e l'utilissimo marsupio della Samsonite vinto grazie al blog di Mamma Felice. Insomma ancora regali per la nostra piccola Cassandra!


















La gravidanza procede benissimo, la panciotta cresce a vista d'occhio e la mia piccola scricciola si muove in continuazione, specialmente appena mi sdraio... sembra come se pensasse "Ah... finalmente mamma..... un po' di spazio in più per me!!!!" e se osserviamo la pancia si vede sobbalzare da una parte all'altra!
Ultimamente soffro un po' con i bruciori di stomaco, specialmente di sera dopo mangiato! Mi vengono delle fitte incredibili proprio sotto il seno e l'unica cosa che mi allevia un po' il bruciore è una tisana cada. Ora però il gine mi ha prescritto il "Gaviscon" consigliato proprio per chi è in cinta! Speriamo vada meglio.....

Per il resto, nei prossimi giorni pubblicherò le foto dei miei lavoretti di Natale! Anche se alcuni di questi li ho incartati prima di fotografarli e non mi andava proprio di disfare tutto il pacchetto per una foto!!! Eh... la testa....!!!

6 commenti:

  1. Ben tornati!!! E complimenti per i regali vinti....
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. anch'io soffro sempre di più di bruciori di stomaco, e con lo stesso sciroppo che ti ha prescritto il tuo medico mi sembra vada un pò meglio!
    Francesca

    RispondiElimina
  3. ciao bellissima Claudia, visto che sei tornata da poco, ti faccio ora i miei migliori auguri per il 2010 e per il tuo bebé. Salutoni a tutta la famigliola. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Bentornata, e felice anno nuovo!
    Io sono terrorizzata dal bruciore di stomaco...facci sapere come va, spero meglio.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Vedo, leggo...sento che stai bene...bentornate...:)) Ciao Vania

    RispondiElimina