Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

23 ottobre 2009

Raffreddore e ancora raffreddore...

Allora è ufficiale... quello che pensavo fosse solo un accenno di ritorno dell'influenza, lunedì si è manifestato completamente con un bel raffreddore!!!!
E così è da lunedì che sono a casa in malattia, senza mettere un piede fuori di casa e con un fazzoletto in mano che mi accompagna ovunque.

I primi giorni sono stati infernali... la notte intorno alle 4 mi alzavo dal letto, stufa di soffiarmi il naso e non permettere neanche al mio amore di riposare. Scendevo al piano di sotto e sprofondavo sul divano continuando a soffiarmi il naso per il resto della notte.... concedendomi una tregua solo alle prime ore del mattino!

Ora dopo giornate intere spese a fare fumenti di camomilla, impacchi agli occhi per congiuntivite ad entrambi gli occhi, spray vari tutti a base di acqua salina.... perchè ovviamente qualsiasi tipo di medicina è bandita e per ultimo l'ultimo acquisto del mio amore... un bel aerosol sempre e soltanto con acqua salina..... devo dire che sto un po' meglio!!!!!
Si non posso ancora dire che sto bene... perchè ancora il fazzoletto in mano ce l'ho sempre e continuo a soffiarmi il naso per tutto il giorno... però sono in fase di guarigione!

Per il resto la gravidanza sta procedendo alla grande.... a volte mi dimentico perfino di essere incinta! Le nausee sono praticamente finite... e sto ricominciando da qualche giorno a cucinare (con grande felicità del mio amore) e mangiare piano piano un po' di carne e di pesce. Inoltre le forze (a parte ovviamente l'influenza) stanno tornando totalmente!

Insomma.... per il resto tutto ok.... ho ricominciato a mettermi sul computer e continuare un po' di progetti che avevo iniziato mesi fa. Purtroppo la mia macchina da cucire ha qualche problema e devo portarla a far vedere, ma appena tornerà apposto ricomincerò anche da li!

Per ora però... fatevi due risate con questo collage che ho creato solo per voi..... CHE ROTTAME CHE SONO!!!!!!!

10 commenti:

  1. Condivido i tuoi patemi da raffreddamento perchè sono nelle tue stesse condizioni...solo che io non essendo incinta posso prendere le medicine!Uau!Non mi fanno assolutamente niente, praticamente acqua fritta!E allora teniamoci i moccichini e aspettiamo che passi...
    Intanto ti abbraccio F.
    Bellina con le toppe sugli occhi!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia.. queste foto sono spettacolari!!!
    Non riesco a smettere di ridere.. scusa, non è per poca delicatezza.. però.. però.. hi hi hi...
    La mia preferita è quella in alto a sinistra...
    aspetta che le veda Giacomo...
    :-)

    RispondiElimina
  3. Meno male che prima di me lo ha detto Chiara... ma perdonami sono buffissime...
    Non per deriderti ma mi hai fatto ridere di cuore... e forse ne avevo bisogno...
    Tornando seria nell'ultima sei uno splendore

    RispondiElimina
  4. Che rottame davvero... però non sei sola, ti faccio compagnia anche io in questi giorni... concordo con quanto detto sopra, fanno davvero ridere queste foto... guarisci presto, baci

    RispondiElimina
  5. anche se raffreddata e un rottame, sei bellisma lo stesso!

    RispondiElimina
  6. Ciau che ridere con le bustine sugli occhi,le uso anche io come rimedio!rilassante vero? :)
    riposati e goditi qualche giorno di tranquillità!
    baci

    RispondiElimina
  7. Sono passati giorni...spero sia passato anche il raffreddamento...che bellezza che sei mammina !!!:)...ciao Vania

    RispondiElimina
  8. Oggi come stai?
    Dopo le cure a cui ti sei sottoposta (e la galleria fotografica ce ne da un piccolo spaccato!!!) sicuramente andrà meglio, vero?
    Le bustine di camomilla sugli occhi???... questa per me è nuova!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Claudia hai sempre un bel sorriso anche con il raffreddore...!
    Intanto approfittante per riposare un pochino a casa al calduccio.
    buona guarigione!
    L.

    RispondiElimina
  10. Approfittane per farti coccolare! Il prossimo anno avrai un nasino in più da pulire!

    RispondiElimina