Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

23 aprile 2009

Io stiro e lei si stira....

Ho passato praticamente tutta la mattinata a stirare... a vedere l'ammasso di panni farsi sempre più basso... a sperare che tra una stirata e l'altra qualche panno si stirasse e sistemasse in autonomia tra quelli pronti da riporre... e invece no!!!
E' strano, non so se capiti effettivamente solo a me, ma quando io stiro... (un paio di volte al mese... ossia quando la cesta è talmente piena da non contenere più niente oppure quando Cristian viene da me chiedendomi cosa si può mettere) sembra come se i panni continuino a moltiplicarsi... Mi spiego meglio.... stiro stiro e poi stiro... e quando penso di aver ormai quasi terminato.... guardo e mi accorgo che dovrò ancora stirare e poi stirare e poi stirare ancora.... come se i panni si moltiplicassero ad ogni mio su e giù col ferro.... un incubo... un vero e proprio incubo....

Ma sapete qual'è la cosa che più mi fa rabbia...?

E' che io stiro e lei... lei mi guarda.... e si stira.....!!!!! Si può essere più insensibili?


8 commenti:

  1. He he he...
    Certo che vedere Ambra così fa un pò di rabbia...
    Tu stiri e lei si stira...
    E' proprio una cagnetta insensibile!!!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Anch'io stiro quando la roba è ormai alta un metro...però che tortura!
    Oltretutto le mie sono quasi tutte camicie, da stirare in modo impeccabile, altrimenti chi lo sente il papà di Luna! Grr.

    RispondiElimina
  3. E poi si dice "Vita da cani!"

    io oooodio stirare! ;-)
    L.

    RispondiElimina
  4. Se è per questo la mia gatta salta sull'asse mentre sto stirando e gioca col filo del ferro...grrrrrr!!!

    RispondiElimina
  5. Ho appena infilato una pila di panni nel cesto della biancheria da stirare. Quando questo cesto si chiude a malapena per quanto è pieno scatta l'ora x: domani mi tocca!

    RispondiElimina
  6. che bella Ambra !! io non stiro quasi mai, é una cosa che odio, tanto che la signora Gladys che mi aiuta con Ale, stira lei per lui per non lasciarlo uscire come quella scellerata di sua mamma lo veste hehehehe; ho imparato l'arte di piegare bene e mettere nel cassetto, poi sotto il peso i vestiti si stendono, e cmq non usiamo tante camicie.

    RispondiElimina
  7. Odio stirare lo ammetto lo faccio solo per lo stretto indispensabile cercando di centrifugare meno, piegare bene e scegliere dei buoni tessuti quando compro qualcosa...
    Ambra è bellissima su quella cuccia cuscinone che le hai cucito

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    arrivo attraverso il blog di Valentina...
    Stirare!!! AIUTO!!!
    Anch'io stiro solo quando i miei figli arrivano disperati perchè i loro cassetti sono vuoti... ed è vero, hai ragione... più stiro e più le cose da stirare sembrano moltiplicarsi!!!
    Bella la tua cagnolina, assomiglia moltissimo alla mia Pimpa!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina