Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

27 aprile 2009

Fine settimana....


Ho trascorso un fine settimana bellissimo!
Finalmente, dopo tanto tempo, la mia migliore amica in dolce attesa e il suo compagno sono venuti a trovarci.
Una dolce visita prima che la loro vita cambi inevitabilmente, quando tra due mesi, quella dolce creatura che con tanto amore porta in grembo, verrà finalmente al modo!

E' stato dolce vedere come il suo corpo sia cambiato....
E' stato dolce osservarla accarezzare la sua pancia ed essere accarezzata
con tanto amore dal suo compagno...
E' stato dolce poggiare la mia mano sul quel pancione e sentire il bambino scalciare...
E' stato dolce poterci stringere di nuovo la mano come da bambine..... come se nulla fosse cambiato...








Ma in realtà quante cose sono cambiate nel frattempo... ed io sono felice ed orgogliosa di poter ancora contare sulla nostra meravigliosa amicizia.... più forte e più solida, nonostante il tempo..... ma così dolce e semplice come quando da bimbe ci addormentavamo mano nella mano mentre chiacchieravamo nel buio della notte!


Grazie..... dolce e fedele amica mia....!!!

10 commenti:

  1. Tesoro.. bellissime foto!
    Mi immagino il vostro volto... appena vi siete riviste.. la vostra felicità.. appena vi siete abbracciate!!!
    Sei un'amica stupenda!

    RispondiElimina
  2. Siete fortunate... un'maicizia cosi' è davvero un bene prezioso.

    RispondiElimina
  3. L'amicizia è un valore per me importantissimo.
    E' bello poter contare su un amica, esserci per lei, annullare il tempo trascorso senza vedersi con un gesto un abbraccio o un silenzio più eloquente delle parole.

    RispondiElimina
  4. Si vedono le emozioni in queste foto...
    A presto Vania

    RispondiElimina
  5. Oh che bello hai messo la vostra foto sotto il titolo....

    RispondiElimina
  6. Quant'è preziosa vero l'amicizia?
    Io non potrei vivere senza un amico.
    Silvia

    PS: bella anche la playlist ;-)

    RispondiElimina
  7. Che momento dolcissimo...e come sono importanti gli affetti!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Che belle queste foto!!! Mi piaccioni soprattutto le mani intrecciate!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  9. ti amo profondamente sorella mia...

    RispondiElimina