Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

09 marzo 2009

Nani e storti... eh eh eh!!!


Qualche tempo fa, mia sorella ha postato nel suo meraviglioso blog "Nella mia soffitta" la ricetta dei muffin al cioccolato!
Ora... quando ho visto le foto dei suoi muffin ho pensato "E che ci vuole..., ora faccio passo passo quello che c'è scritto e il risultato sarà uguale no?"
Effettivamente la preparazione non è stata poi così complicata e lunga, ma il risultato... beh...il risultato lo potete vedere da sole... muffin nani e storti!!!!
Sono più piccoli dei normali... nani è proprio la parola giusta e poi la parte di sopra invece di venire bella gonfia in tutti i lati, è venuta più gonfia da una parte... quindi... storti!
Perciò ho fatto dei nani storti al cioccolato... eh eh eh!!!!
Speriamo che almeno siano buoni.......

p.s. Se volete sperimentate questa ricetta però vi do un consiglio... andate nel blog di Chiara... che è meglio!!!!!


8 commenti:

  1. Nani e storti ma saranno buonissimi! Mi hai fatto venire l'acqualina in bocca..

    Comunque io ho provato la stessa identica ricetta con qualche piccola variazione (lo faccio sempre, è più forte di me) ed erano squiti.
    http://enikolori.blogspot.com/2009/03/la-famosa-parabola-dello-yogurt.html

    Un abbraccio. :)

    RispondiElimina
  2. W.o.W. canzone e dolci !!
    Tutto OK !!
    KISS Vania

    RispondiElimina
  3. Eniko: Grazie per la fiducia... spero davvero che siano buoni!!! Se hai voglia poi mi puoi dare la tua ricetta? Magari con la tua non verranno nani e storti!!! Eh eh eh.

    Vania e Paolo... adoro anche io questa canzone... ! Mi mette tanta allegria...!!!

    RispondiElimina
  4. Oh mamma mia..
    ma sono usciti proprio bruttarelli.. nani e storti..
    Non riesco a trattenermi.. mi stai facendo morire dalle risate!!!
    Grazie!
    è bello ridere!
    :-)
    baci baci bacissimi

    RispondiElimina
  5. Chiara: ridi ridi... che solo a me posso uscire così bruttini... Però intanto ti ho fatto ridere... quindi se in futuro ti sentirai triste... dimmelo che te ne sforno un altro po'!!!
    Eh eh eh.... ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia! Sono arrivata qui per caso e sono rimasta incuriosita dal tuo blog! Innanzitutto complimenti! Pure io sto attraversando un brutto momento, anche se so che il ciclo della vita è questo... e bisogna andare avanti. Coraggio anche a te... tornerò a trovarti!
    Lucia
    www.loscrignodiluci.spaces.live.com

    RispondiElimina
  7. Siccome non c'è limite al peggio...vai a dare una occhiatina a quelli che ho fatto e postato io tempo fa...Vedrai che i tuoi nanetti poi li rivaluti!E poi mica tutte le ciambelle vengono col buco!
    Bacini golosi!E su col morale perchè hai la fortuna di essere circondata da tanto amore!Ciao F.

    RispondiElimina
  8. Ah ah ah... sono riandata a vederli... non me li ricordavo! Beh allora dirò bene a Chiara di darci un'occhiata... visto che ieri mi ha preso in giro addirittura per telefono!!!!
    Grazie Federica... sia per il consiglio, sia per non avermi fatto sentire una schiappa con i muffin!
    Bacione.....

    p.s. http://miciobigio.blogspot.com/search/label/muffin
    eh eh eh.....

    RispondiElimina