Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

13 febbraio 2009

Una sorpresa per San Valentino

Sch...... non fate la spia.....!!!!! E' tutto pronto!
Il mio amore questa notte lavora... e così io... zitta zitta... gli ho preparato una bella sorpresina!
Effettivamente niente di eccezionale. Solo una buona colazione per quando tornerà domani mattina dal lavoro.
Domani sarà San Valentino.... la festa degli innamorati.... e quindi... quale giorno più adatto per fare una dolce e romantica sorpresa all'uomo che più al mondo amo?
Visto che erano un po' di giorni che mi scervellavo per un pensiero da comprargli... oggi la brillante idea!!!!
Perchè devo comprargli per forza qualcosa....? Non posso fare tutto io....?
E quindi, appena è uscito per andare a lavoro, mi sono messa subito all'opera.... Ho preparato una torta al cioccolato (di cui poi posterò la ricetta) e tagliuzzato fogli e fogliettini a forma di cuore...per creare un po' di atmosfera!!!!
Fuori dalla porta ho attaccato un cuore gigante fatto di pagine di giornale... eh eh eh....



Ora non mi resta che andare a dormire e aspettare che arrivi domani.... e sperare che il mio amore sia contento della sorpresa!!!
Voi mi raccomando non fate la spia.... sch.....!!!!

P.s. Ah.... Buon San Velentino a tutti gli innamorati... di qualsiasi genere e di qualunque amore.....
l'importante è che ci sia amore.....

2 commenti:

  1. Sorpresaa !!! Buon S. Valentino !!
    Divertiti !! Ciao Vania

    RispondiElimina
  2. Oh mamma mia, che sorpresa fantastica!
    È stupenda questa cosa, io mi metterei a piangere! :D

    Un bacione e buona festa!

    RispondiElimina