Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

10 febbraio 2009

30 Buone idee



Ah che bello.... sono troppo contenta!!!!
Oggi per caso sono entrata in un'edicola e sbirciando tra le varie riviste per creare, ne ho trovata una molto molto carina... e così l'ho comprata!
Appena l'ho iniziata  a sfogliare, sono rimasta a bocca aperta.... troppo carina..... tante piccole e semplici idee da poter fare a casa!!!! Insomma... appena sono tornata a casa ho controllato su internet e così.... ho già fatto l'abbonamento per quest'anno..... 30,00 € per 11 numeri!!!!
Ora ho già individuato un paio di cosine molto carine che farò in questi giorni.... hi hi hi.... sono troppo contenta.... e forse anche un po' matterella!!!

P.s. A chi interessasse... può vedere proprio qui



5 commenti:

  1. Ho comprato per anni Le idee di casamia,poi basta,iniziavano a ripetersi.Ho scoperto Marie Claire Idees e devo dire che è delizioso:lo stile francese è inconfondibile,semplice,chic e con abbinamenti di colori che adoro.Peccato che la rivista sia in francese(ovviamente...)ma i lavori che propone sono comunque comprensibilissimi!
    Che dirti!? Buoni lavoretti mattarella!

    RispondiElimina
  2. Che bello, scoprire una nuova riviste con tante ideee!
    Allora attendo di vedere le tue future creazioni. La copertina è così vivacemente primaverile!

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo velocemente 1,2,3,....30.000 buone idee !! Forse troppe !! Aspettiamo quante vuoi buone nuove !! Vania

    RispondiElimina
  4. Claudia, sei troppo bella e rigorosa a vedere la vostra foto che non capisco perchè avete bisogno di leggere sta sorta di cretineria. E so di che parlo, son traduttore di questa rivista in francese...
    AS
    alinescaerin@yahoo.fr

    RispondiElimina
  5. uf hanno chiuso la rivista..... cosa scegli tu adesso?????

    RispondiElimina