Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

18 gennaio 2009

Da una bottiglia cosa ti aspetti

Un po' di tempo fa, sempre per la mia famosa teoria "questa non la butto, può sempre servirmi!" ho messo via una bottiglia che conteneva grappa.
Erano un po' di giorni che la osservavo e finalmente ho capito come riutilizzarla... un vaso!!!!
Un vaso un po' particolare, visto che potrà contenere uno o due fiori al massimo, ma da oggi in poi sarà un vaso!!!






Così com'era però non andava proprio bene... troppo semplice e poco originale e così... visto che in questo periodo ho la mania per il feltro, ho deciso di ricoprirla. Prima in un modo, poi in un altro, poi di nuovo e di nuovo ancora... fino a quando ormai stremata e quasi sul nevrotico ho optato per questo....








Sinceramente non sono pienamente soddisfatta... però come primo vaso non è poi così male! Per oggi basta però, al massimo apporterò qualche modifica nei prossimi giorni!

7 commenti:

  1. O tu mi dai il vaso o io ti dò la cornice !!! Lo trovo ok !!! Ciao e notte !! Vania

    RispondiElimina
  2. Niente male davvero! Hai avuto un'ottima idea. Anche io non butto mai via niente, il mio problema è che poi le cose rimangono chiuse da qualche parte a prendere posto e solo alcune volte vengono riciclate!
    I colori sono molto belli, arricchiscono il rametto solitario!
    Brava, buona settimana L.

    RispondiElimina
  3. Il vaso da fiori della Roma.. Se te lo vede Lallo!!! :-D
    Apparte gli scherzi.. bravissima... La prossima bottiglia di grappa la decori per me? :-)
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  4. Sei proprio brava, sono così orgoglioso di te... sei la mia artista preferita!
    Ti amo...

    RispondiElimina
  5. Voglio spezzare una lancia a favore della dignità artistica delle bottiglie di grappa "nude" (e vuote).Io sono fissata un po' con le bottiglie di ogni tipo solo che poi non so mai che farci.Ma di buttarle non se ne parla!
    Con il feltro sei proprio brava, è una tua specialità!Ciao buon mercoledì.Federica

    RispondiElimina
  6. che bella bravissima,adoro anche io il feltro,lo trovo un modo per creare caldo ma elegante. A presto

    RispondiElimina