Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

18 dicembre 2008

BUON NATALE!!!!!

In queste ultime settimane non ho avuto molto tempo per dedicarmi al mio blog. Tra il lavoro e i pensieri di natale (che passate le feste vi mostrerò) ecco che siamo arrivati alla partenza!
Eh si, domani mattina dopo il lavoro, partiremo per Ginosa (Puglia) dove, sabato 20 si sposeranno i nostri amici Lydia e Filippo! Da li poi ci sposteremo a Roma per trascorrere le feste di Natale!
Quindi, visto che poi non avrò più la possibilità di farvi gli auguri ecco qui che ve li invio anticipo..... 
Buon Natale e che tutti i vostri desideri si realizzino!!!!!

... io il mio l'ho già espresso ma..... boh... vedremo....!

Glitter Graphics

2 commenti:

  1. Tanti auguri di Buon Natale anche a te, sperando che tutti i desideri che abbiamo nel cuore si possano realizzare.
    L.

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri,
    spero siano giorni pieni di felicità.

    Un bacio.

    RispondiElimina