Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

29 agosto 2008

Due settimane a Pollutri

Come avevo già accennato, siamo appena (ormai una settimana) tornati da due settimane di puro mare... sole e relax...!
Due settimane in cui il nostro unico pensiero era di alzarci, fare colazione e prepararci per il mare. Giornate intere a rilassarci sotto l'ombrellone per il forte caldo... A leggere, fare parole crociate e sentire musica, senza dover pensare al lavoro, agli appuntamenti alle commissioni per casa. Insomma... puro relax e niente più!

Qui siamo a Vasto, un paese a 10Km da Pollutri. 

Questi sono i nostri nipotini... nipotoni... (figli della sorella di Crisitan).
Mamma mia come stanno crescendo. Sono due ragazzi meravigliosi! Dolci, educati e bellissimi.....












Io e Cristian abbiamo preso anche la canoa... è stato l'unico sforzo in due settimane!





Il mare quest'anno era meraviglio... caldo e pulito!





E questi siamo sempre noi due a Vasto, per una delle nostre passeggiate serali.... 

1 commento:

  1. Mamma mia che belle foto...
    ma i tuoi "nipotini" quanto sono cresciuti?
    Scusa... io mi ricordo di averli visti appena l'anno scorso.. ed erano ancora bambini... Sono quasi sconvolta...
    Va bene che il tempo passa per tutti... ma se dovessimo invecchiare alla velocità di quanto loro crescono... ugh..
    :-P..
    mi ha fatto tanto piacere chiacchierare con te per un'ora l'altra sera... ;-)
    buona giornata tesoro!
    baci baci

    RispondiElimina