Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

05 agosto 2008

- 5 giorni...

Allora, allora allora.... siamo a quota meno 5 giorni! Mamma mia come si allungano le giornate quando sai che a breve andrai in ferie... Cmq nel frattempo le mie giornale lavorative continuano e così voglio "rispondere" al post di mia sorella con la presentazione del mio piccolo spazio lavorativo.

Da un anno è mezzo, lavoro per conto del gruppo Vista-sì, la società cugina della Salmoiraghi e Vigano' (come la chiamiamo noi...) ossia una società della Salmoiraghi.
Oltre ai negozi sparsi un po' in tutta Italia, il gruppo Vista-sì offre i suoi servizi anche all'interno dei supermercati situati nel centri commerciali (proprio come le farmacie). Questi spazi vengono chiamati corner.
Io lavoro proprio in uno di questi corner all'interno di un supermercato Ipercoop. Adoro il mio lavoro, perchè oltre a me ci sono solo la mia collega Barbara e l'ottico di nuovissima assunzione Ivan. Siamo noi tre che portiamo avanti il corner e tutto viene gestito dalla sede centrale e controllato dalla nostra responsabile di zona Gloria, che è una persona meravigliosa che ha una grande stima e considerazione delle persone che lavorano "per lei"


Io e Barbara siamo le fondamenta di questo corner, siamo molto simili nel modo di lavorare, ed è per questo che ci siamo trovate bene fin da subito. C'è stato un via vai in questo anno e mezzo ma noi... noi siamo rimaste sempre li... a lottare giorno dopo giorno, perchè la gente acquistasse fiducia di quel piccolo negozio e delle persone che ci lavorano! 

Lui è Ivan... lavora con  da due settimane, ma si è già ambientato benissimo!
Ha appena 21 anni, ma sa il fatto suo... è molto preparato e poi cosa molto importante nel nostro lavoro, è simpatico e alla gente piace.

Questa è la nostra postazione dietro la scrivania! Lo spazio a nostra disposizione è molto piccolo, quindi dobbiamo cercare di tenere il più in ordine possibile.


Queste invece sono le strutture dove esponiamo gli occhiali.... 
Ovviamente non sono riuscita a fotografare tutto, sembrava brutto che mi mettessi a scattare foto davanti alla gente che passava, così sono riuscita a rubare giusto qualche scatto... ma spero renda l'idea!!!

E' molto importante trovare un posto di lavoro in cui si stia bene... ed io penso proprio di averlo trovato! Vado volentieri a lavorare e anche se non vedo l'ora di andare in ferie, quando finiscono non mi pesa affatto ricominciare. Dopo le varie batoste che ho preso, penso proprio di aver trovato il lavoro e la società che fa per me quindi.... grazie Vista-sì!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento