Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

08 agosto 2008

- 2 giorni...

Eh si... mancano solo due giorni all'inizio delle mie nuove ferie. Evviva!!!!

Intanto in questi giorni mi è presa una gran voglia di creare... e così.... ho sbirciato tra le mie cosine  eh..... vediamo, cosa possiamo fare... vediamo... idea...!!!! Le tendine per la cucina! 
Un po' di tempo fa, siamo andati a fare una passeggiata all'Ikea di Padova e ho comprato un po' di stoffa verde....! Si... ho deciso! Delle tendine per la cucina andranno benissimo....

Ambra non era molto entusiasta della mia decisione... sapeva che avrei tirato fuori ogni genere di stoffa, nastro e nastrino, che tengo da parte, perchè non si sa mai, potrebbe sempre servire (questo è il mio motto e intanto la scatola che li contiene sta per scoppiare)! 
Taglia di qua... tira di la... cuci di su e ripassa di giù.... e alla fine le mie tendine sono tutte imbastite! Provo a metterle su... ma c'è qualcosa che non  mi convince. Sono troppo semplici... ci vuole qualche cosa che le renda più allegre...!

Ho una bella idea... delle roselline fatte con dei nastrini colorati.
Controllo nella mia famosa scatola magica, ma quello che ho come al solito non mi basta e quindi....!!!!
Bisogna comprare i nastrini....!!! 



Eccoli qui i miei nastrini colorati. Arancione e verde sono perfetti. Adoro questi colori.... 
Gira di qua... tira di la... cuci un po' qua... tieni un po' la.... ed eccole le mie meravigliose roselline colorate.

Io come al solito ho questi raptus di creatività, sempre quando ho poco tempo, quindi per ora è tutto imbastito e pronto per diventare una vera e proprio tendina.... ma per il momento mi tocca rimandare l'assemblaggio a dopo le vacanze, perchè ora sono troppo impegnata per la preparazione dei bagagli!!!! Speriamo che vengano delle belle tendine......

1 commento:

  1. Noooo... ma le roselline sono troppo belle! Mi sa tanto che mi dovrai insegnare a farle!
    Non vedo l'ora di vedere il lavoro completato!!! :-)
    baci baci dalla sorellina

    RispondiElimina