Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

24 luglio 2008

Ritorno alla routine

Le ferie sono terminate e la routine di tutti i giorni è ripresa... non che mi dispiaccia, anzi... adoro tornare alla mia dolce casetta dopo una bella vacanza! Anche se al ritorno, ti accorgi che la luce in tua assenza è saltata e tutta la tua scorta nel congelatore finirà nella spazzatura!!! Va beh... si sa che queste cose possono succedere quindi... pazienza!!!
Visto che durante le ferie non ho avuto tempo, e a dire tutta la verità, voglia di scrivere.... voglio raccontare ciò che ha più reso indimenticabile, anche questa vacanza.

Festa al Castello di Maccarese con le mie meravigliose "Always"

Cosa dire delle Always... siamo meravigliose tutte insieme... ognuna a suo modo... ognuna con il suo sorriso... ognuna con un po' di se stessa! L'ho ritrovare per un meraviglioso regalo della mia amica preferita, Luisa, e penso che ormai n ci perderemo più....! 


In questa serata però mancava la piccoletta del gruppo... la nostra dolcissima "Carla Bruna".... peccato, ma ci saranno altre occasioni...!
E visto che è così raro vederci tutte insieme, le mie Always mi hanno dato anche il loro bellissimo regalo per  il mio compleanno..... Grazie mille....!

Nessun commento:

Posta un commento